Guè Pequeno si masturba online: la risposta del rapper, ecco cosa è successo

Gossip e TV

Guè Pequeno si masturba online: la risposta del rapper, ecco cosa è successo

Guè Pequeno

Non si è fatta attendere la risposta di Guè Pequeno, finito nell’occhio del ciclone per un video-scandalo, erroneamente pubblicato sulle stories di Instagram, nel quale si masturba mostrandosi come mamma l’ha fatto. Filmato che, pur essendo stato cancellato dal rapper poco dopo, è stato prontamente salvato da alcuni utenti del noto social network per poi essere condivido anche sugli altri social e diventando virale. Il. filmato ha lasciato di stucco i fan di Guè Pequeno, certamente abituati alle sue pazzie ma che non si aspettavano nulla di simile: a quanto pare quel video, della durata di pochi secondi ma decisamente esplicito sia nei contenuti visivi che in quelli verbali, non era destinato al maxi gruppo dei fan di Gue quanto ad una sola persona, una ragazza, con la quale il rapper voleva ritagliarsi alcuni minuti di intimità ‘virtuale’.

Ma il video scandalo che ritrae il lato A di Pequeno ha fatto praticamente il giro del web, risultando tra i più visualizzati della giornata di ieri: diversi media hanno parlato di una possibile provocazione e che dunque non si sarebbe trattato di un errore ma di un gesto premeditato.

Ci ha pensato lo stesso rapper a smentire tutto e lo ha fatto proprio su Instagram, dove tutto è cominciato.

La risposta di Gue Pequeno, ‘è stato un incidente’

Già nel pomeriggio di ieri, il famoso rapper aveva postato su Instagram e sulle Stories un video con un estratto di una canzone di Bello Figo riguardante proprio la masturbazione. Segnale del fatto che Pequeno ha cercato sin da subito di sdrammatizzare e che, pur avendo mostrato il suo organo genitale in primo piano a tutta Italia, ha deciso di prenderla positivamente e riderci ed ironizzarci su. Poche ore dopo, il rapper è nuovamente intervenuto sul social con una serie di Stories nelle quali ha spiegato nei dettagli quanto accaduto: “in diretta dalla Spagna, oggi parliamo di s…. – ha esordito nel video messaggio – un aregomento molto attuale, una pratica molto diffusa. Si pratica nell’intimità, io l’ho praticata su Instagram, con molto piacere. Con una s…

– ha proseguito nel secondo spezzone video – penso che non si uccide un cane e non si uccidono dei bambini”.

“Ovviamente il video si è reso pubblico per sbaglio: per chi ovviamente non l’avesse capito o non volesse capirlo, è stato un incidente. Addirittura alcuni siti si sono permessi di dire che la cosa non era fatta per sbaglio. Mi dispiace per i bigotti e i perbenisti convinti, io so di essere odiato e inviato. Io personalmente non andrei a vedermi un video in cui un rapper si fa una s….Concludo dicendo che i messaggi d’amore su direct sono veramente troppi: vi ringrazio tutte, non posso rispondere a tutte ma è fantastico. E anche, ‘viva le s….’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche