Guendalina Tavassi si ingozza dopo l’Isola dei Famosi COMMENTA  

Guendalina Tavassi si ingozza dopo l’Isola dei Famosi COMMENTA  

Ieri sera l’ex gieffina ed ora ex naufraga, Guendalina Tavassi, ha partecipato alla finale dell’Isola dei Famosi, parteggiando per Antonella Elia rivelatasi poi vincitrice, e andando contro gli altri naufraghi che facevano il tifo per Aida Yespica.

Leggi anche: Il tragico parto di Guendalina Tavassi


La Tavassi, appena tornata dall’Honduras e dopo aver confessato il suo interesse verso l’ex marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi,  si è concessa un pasto in famiglia, in compagnia di Edoardo, il fratello, Emanuela Fuin, la mamma e la piccola Gaia, la figlia nata dall’ex unione con Remo Nicolini.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*