Guendalina Tavassi: “Voglio vincere ‘L’isola’ e poi farmi Rossano Rubicondi” COMMENTA  

Guendalina Tavassi: “Voglio vincere ‘L’isola’ e poi farmi Rossano Rubicondi” COMMENTA  

L’ex gieffina tutto pepe Guendalina Tavassi, prima di partire per l’Isola dei Famosi, ha rilasciato a “Visto” l’ennesima intervista, come sempre senza peli sulla lingua.


Tra i tanti obiettivi, oltre a quello della vittoria, c’è quello di conquistare il cuore Rossano Rubicondi, l’ex naufrago latin lover che torna in Honduras come altri dieci ex naufraghi.


La Tavassi sembra che abbia programmato addirittura un piano di conquista: “Rossano Rubicondi ha un debole per le donne di una certa età, e per averlo proverò persino a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe” dichiara tra il serio e il riso.


A quanto pare però, non c’è trippa per gatti. Infatti, da quanto risulta dai primi giorni del reality, Rossano, che per nomination ha dovuto abbandonare l’isola dei Vip più famosi per approdare in quella degli “eletti”, non sembra essere minimamente interessato a Guenda, ma è più propenso a stare con “Div”, o “Divino”…il Mago Otelma in sostanza…e si diverte a prenderlo in giro assecondando i suoi riti.

L'articolo prosegue subito dopo


Ci riuscirà Guendalina a far cadere ai suoi piedi anche Rossano?

Per me, come direbbe Mara Maionchi, no!!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*