Guida ai musei di Madrid COMMENTA  

Guida ai musei di Madrid COMMENTA  

Madrid vanta una splendida selezione di musei e gallerie d’arte in tutta la città. Ecco la nostra selezione di alcuni dei migliori musei di Madrid:
 
1. Museo del Prado – Dotato di una delle collezioni d’arte più impressionanti del mondo, scoprire inestimabili tesori del secolo 16° e 17° secolo di questo museo da maestri come Raffaello, Botticelli, Rubens, Velazquez e Goya. Un’esperienza da non perdere a Madrid.

 
2. Museo Thyssen-Bornemisza – Situato in una delle collezioni d’arte più impressionanti del mondo, scoprire la sua incredibile collezione del 13 ° secolo in secolo, opere d’arte europee di maestri come Rembrandt, Renoir, Degas e Raffaello.

 
3. Centro de Arte Reina Sofia – mette a fuoco gli artisti spagnoli del 20° e 21° secolo , questo è uno dei nostri preferiti in gallerie d’arte di Madrid.

Situato all’interno di un antico ospedale, scoprire opere mozzafiato da Salvador Dalì, Joan Mirò, Pablo Picasse e molti altri.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*