Guida all’acquisto: DVD dual layer vergini

Guide

Guida all’acquisto: DVD dual layer vergini

Ci sono diversi tipi comuni di supporti vergini disponibili per scopi diversi. I DVD dual layer vergini a doppio strato hanno letteralmente il doppio della capacità dei normali DVD vergini di 4.7 GB. Il tuo masterizzatore DVD deve specificatamente essere in grado di supportare dischi a doppio strato e la masterizzazione è di solito molto più lenta di altri dischi di supporto registrabile vuoto.
Il DVD dual layer offre un autentico vantaggio rispetto all’attuale 4,7 GB DVD a singolo strato. Il nuovo disco dual-layer DVD permette agli utenti di leggere, scrivere o visualizzare quasi il doppio della quantità di dati che è attualmente possibile con il solo strato. La tecnologia avanzata significa che il materiale può essere letto o registrato su un livello senza influenzare l’altro. Non c’è bisogno di capovolgere le parti o girare il dvd.
Il DVD dual player ha un incredibile capacità di immagazzinamento di 8,5 GB.

Questa incredibile capacità è sufficiente per un massimo di 4 ore di video di qualità DVD, 16 ore di video di qualità VHS oppure oltre 120 ore di audio MP3. Compatibile con tutti gli attuali lettori DVD e unità DVD-ROM e nuove unità DVD + R DL, il disco è ideale per qualsiasi applicazione aziendale o per uso domestico.
E’ possibile acquistare DVD dual layer vergini a prezzi imbattibili sul sito YouBuy o anche su eBay.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...