Ha perso braccio in un incidente, ora è una body builder COMMENTA  

Ha perso braccio in un incidente, ora è una body builder COMMENTA  

20140815_76607_braccio

Dal giorno in cui ha perduto il braccio in un terribile incidente, ha scoperto di possedere una forza mostruosa. Krystal Cantu è una ragazza di venticinque anni che ora fa la body builder: la palestra è diventata la sua grande passione. E’ infatti capace di sollevare pesi incredibili con l’unico braccio rimastole, e sogna di diventare una campionessa in questa disciplina.

Leggi anche: Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’


Addirittura la ragazza ha dichiarato: “L’incidente è stata la cosa migliore che mi potesse capitare”, proprio perché a causa di questo terribile episodio ha scoperto una passione forte, così forte che è riuscita a superare le conseguenze della mutilazione subita.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*