Ha sessanta anni ed è una modella di successo: ecco come fa

Donna

Ha sessanta anni ed è una modella di successo: ecco come fa

La bellezza non è una questione di età. Lo dimostra Yasmina Rossi, che ha sessanta anni all’anagrafe ma non ha nulla da invidiare ad una ragazza di venti anni. Guardando le foto che la ritraggono in bikini, la modella appare in tutto in suo splendore: solare, snella e con un corpo tonico da ragazzina. Nata in Francia e cresciuta in Corsica, Jasmina ha cominciato a sfilare in passerella all’età di trenta anni, quando invece la carriera delle modelle inizia a declinare. Una volta trasferitasi a New York, quando aveva ben 45 anni, Jasmina ha raggiunto l’apice del successo.

Ora sono tanti i brand e le marche celebri che si contendono il suo volto nella pubblicità, tra questi c’è anche AT & T e Macy’s. La modella sessantenne ha confidato ad un giornale i segreti della sua bellezza: olio di colza sulla capigliatura, scrub periodico per mantenere la pelle ben idratata, esercizio fisico ed un avocado al giorno.

Che dite, possiamo ben sperare anche noi di arrivare alla sua età in questa forma a dir poco splendida?

1 Trackback & Pingback

  1. Ha sessanta anni ed è una modella di successo: ecco come fa | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 28-29 giugno 2017

28 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Puoi incontrare qualcuno speciale che conquisterà il tuo cuore e può cambiare la tua vita. Potresti anche trascorrere il fine settimana insieme.