Ha trovato l’amore mostrando i suoi 190 chili in webcam

Style

Ha trovato l’amore mostrando i suoi 190 chili in webcam

Trasforma i chili di troppo in un punto di forza, e proprio grazie al suo peso riesce a trovare una persona che la ama. Gayla Neufeld è del Texas e ha 52 anni. Mostrandosi su una webcam a pagamento ha conosciuto quello che è diventato suo marito, Lance Neufield, un camionista 54enne. Tra i due è stato amore a prima vista: la relazione, iniziata a distanza, è poi culminata con la decisione di andare a vivere insieme.

La coppia oggi vive in Canada, a Manitoba, e si dichiarano felici. Gayla adesso è una donna soddisfatta, ma in passato ha sempre sofferto a causa del suo sovrappeso, e quando era più giovane è stata anche vittima di episodi di bullismo. A 19 anni si è sposata per la prima volta, ma il matrimonio è naufragato perché il marito si vergognava di lei.

Oggi però per fortuna le cose sono cambiate e Gayla si ritiene fiera di ciò che è. Con il lavoro che continua a svolgere con la webcam, sono tanti gli uomini che la apprezzano e le rivolgono complimenti: “Mi dicono che il mio ventre è perfetto: la mia pancia attrae moltissimi uomini”, ha dichiarato la donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...