Ha un figlio con la futura suocera all’insaputa della fidanzata COMMENTA  

Ha un figlio con la futura suocera all’insaputa della fidanzata COMMENTA  

E’ una storia degna di un romanzo rosa quella recentemente confessata da un giovane 23enne al Sun, il quale ha raccontato un segreto che se, svelato, farebbe crollare una relazione.

Leggi anche: Inietta feci nel lavaggio del figlio malato di leucemia: la donna è stata arrestata

Il giovane ha infatti spiegato di avere avuto un figlio dalla sua futura suocera, all’insaputa della fidanzata e dunque di essere il padre del fratellino minore della futura moglie.

Leggi anche: Come un papà può fare la differenza nella vita del figlio

La sua vita rischia dunque di essere completamente rovinata, anche perchè tra qualche mese dovrebbe convolare a nozze con la sua attuale fidanzata. Ma qualche anno prima è accaduto qualcosa: il ragazzo andò a casa della madre della sua ragazza, che dopo una lunga e tormentata relazione si era separata, per vedere come stesse.

Il mix tra dolore e tenerezza sfocio’ in un rapporto sessuale non protetto e, poche settimane dopo, la fidanzata gli disse che la mamma era incinta.

L'articolo prosegue subito dopo

sia la madre che il futuro sposo hanno però deciso di non rivelare nulla, fingendo che il bambino fosse stato concepito con l’ex marito. Ma, a pochi mesi dal matrimonio, il giovane è frustrato per il senso di colpa pur nella consapevolezza che se la ragazza sapesse chi è davvero suo fratello, non lo sposerebbe più.

Leggi anche

Terremoto Emilia Romagna
News

Terremoto Emilia Romagna: M 4.0 stamani, gli aggiornamenti

Una ulteriore scossa di terremoto magnitudo 4.0 è stata avvertita in Emilia Romagna poco fa, questa mattina alle 08:21 . Ieri sera un terremoto M 3.7 è stato avvertito proprio in provincia di Teramo, un terremoto con epicentro a Villa Castellana, e con ipocentro profondo 18 km. E poi questa notte, un terremoto in Emilia Romagna con epicentro a Villa Minozzo, Reggio Emilia, e un ipocentro ad 8 km. Questa notte già all'una e dieci una scossa  M 3.1 con epicentro a Fiordimonte, in provincia di Macerata, con ipocentro a 9 km. Terremoto anche questa mattina, in  Emilia Romagna alle Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Ha un figlio con la futura suocera all’insaputa della fidanzata | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*