> > Ha un'enorme cisti dietro l'orecchio, la dottoressa Pimple la rimuove

Ha un'enorme cisti dietro l'orecchio, la dottoressa Pimple la rimuove

rimozione della cisti

La rimozione delle cisti è un processo che deve essere necessariamente eseguito da un professionista in quanto è necessario andare ad eliminarla completamente per evitare che si riformi. La dottoressa Sandra Lee, nota ormai come Dr. Pimple Popper, è una vera esperta nella rimozione di cisti ma no...

La rimozione delle cisti è un processo che deve essere necessariamente eseguito da un professionista in quanto è necessario andare ad eliminarla completamente per evitare che si riformi. La dottoressa Sandra Lee, nota ormai come Dr. Pimple Popper, è una vera esperta nella rimozione di cisti ma non solo: i suoi piccoli interventi vengono filmati, ovviamente con il consenso del paziente, e pubblicati sul suo canale Youtube dove raccolgono in pochi giorni centinaia di migliaia di visualizzazioni. Uno degli ultimi interventi riguarda un uomo che si è ritrovato una cisti epidermoide dietro al lobo dell’orecchio che si è anche infiammata; tecnicamente, spiega la dottoressa, non si tratta di un’infezione ma di un processo, la rottura della cisti, che porta alla formazione di una sorta di acesso.

Nell’area interessata la pelle diventa calda e il dolore aumenta, inoltre si forma un gonfiore che si riempie di pus che va rimosso per poi andare ad individuare la cisti. Con manualità esperta, la dottoressa filma il suo intervento: dopo aver anestetizzato la parte interessata pratica una piccola incisione per far uscire il pus, dopodichè si porta più in profondità per completare l’opera e cancellare per sempre la cisti dall’orecchio dello sfortunato paziente. Il filmato non è certamente adatto ai deboli di stomaco ma in tantissimi in queste ore lo hanno guardato.