Habemus…Nanni COMMENTA  

Habemus…Nanni COMMENTA  

Finalmente il capolavoro di Nanni Moretti “Habemus Papam” approda sul grande schermo. Questa sera alle 21 su Sky Cinema 1 verrà infatti trasmesso in prima tv assoluta.

Leggi anche: Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone

E’ sicuramente uno dei più controversi film del regista, frutto di ricerche approfondite in Vaticano, e realizzato con un realismo impressionante. Al centro, la figura tormentata e incerta del pontefice designato, in crisi esistenziale.

Leggi anche: Amici 2016: Sergio vince l’edizione 15

Momenti di riflessione alternati a scene divertenti, una su tutte quella dell’improvvisato torneo internazionale di pallavolo. Un film da non perdere, non solo per gli estimatori di Moretti, ma per chi ama il cinema fatto bene e i personaggi “reali”.

Leggi anche

L'eliminazione di Simone e le esterne da poveracci del trono di Uomini e Donne
TV

L’eliminazione di Simone e le esterne da poveracci del trono di Uomini e Donne

La puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con una eliminazione importante da parte di Clarissa, sempre più verso la scelta. Il trono classico di Uomini e Donne si apre con il compleanno di Tina Cipollari e con la torta portata da Gianni e Jack per omaggiarla e farle gli auguri. Dopo un breve recall della scorsa puntata, si parte da Clarissa, la quale ha un chiarimento fuori onda con Simone, ma i due sembrano ormai aver preso strade diverse, al punto che lei decide di eliminarlo, in quanto non è riuscito ad arrivargli come altri. Con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*