> > Halle Berry ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Halle Berry ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

halle berry

Halle Berry ha pubblicato sui social una foto insieme al suo nuovo fidanzato: ha solo 35 anni ed è un produttore cinematografico britannico

Halle Berry ha trovato una nuova fiamma e lo comunica sui social. Dopo tre matrimoni falliti, i fan si augurano che la famosa attrice non abbia preso un altro granchio e che possa finalmente trovare la felicità in amore. Lui è un produttore cinematografico britannico di 35 anni e sembrerebbe che i due si siano conosciuti grazie ad amici comuni.

Halle Berry e lo scatto con il nuovo compagno

Solo ieri, la rinomata attrice premio Oscar Halle Berry ha dato una lieta notizia sui suoi profili social. Sembra che Halle Berry abbia trovato un nuovo amore e non esita a condividerlo con i suoi followers. Ha pubblicato, infatti, sul suo profilo Instagram una foto con lui, scrivendo semplicemente “My balance” (“Il mio equilibrio“). Sono bastate queste due semplici parole per far comprendere a tutti che Halle Berry ha finalmente trovato un po’ di pace nella sua vita sentimentale. La domanda che tutti si pongono è: quanto durerà?

halle berry

L’attrice è, infatti, famosa per i suoi fallimenti amorosi: ha divorziato ben tre volte. Il suo primo matrimonio è stato con David Justice ed è durato dal 1993 al 1997. Il secondo con Eric Benét, con cui Halle è stata sposata dal 2001 al 2005. Infine, l’ultimo matrimonio è stato con Olivier Martinez, con cui ha divorziato nel 2016 e da cui ha avuto il figlio Maceo Robert. Halle ha, Nahla Ariela, nata 9 anni fa dal rapporto con l’ex fidanzato Gabriel Aubry.

Ecco chi è la nuova fiamma di Halle Berry

Visti i precedenti, quindi, i fan non sperano troppo in una storia stabile e duratura. Inoltre, tra Halle e il compagno ci sono ben 16 anni di differenza. Lui, infatti, Alexander Grant, detto Alex Da Kid, è un produttore cinematografico britannico di 35 anni. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sono conosciuti grazie ad amici comuni e, fin dal primo momento, tra Alex e Halle è scattato qualcosa.

Per il momento, sembra che tutto vada a meraviglia. Dopo il duro divorzio da Olivier Martinez, Halle aveva davvero bisogno di qualcuno che riuscisse a starle accanto e a farle battere il cuore ancora una volta. Alex pare essere davvero molto dolce nei suoi confronti e la coppia si è anche già presentata a qualche evento insieme. Noi non possiamo fare altro che augurare di loro di proseguire sempre così: insieme e felici. Magari, questa volta, sarà davvero quella buona per Halle Berry. In fondo, è risaputo che le cose migliori capitano quando uno meno se le aspetta e la loro storia è davvero contro ogni aspettativa.