Halliburton molla il BlackBerry e passa ad iOS COMMENTA  

Halliburton molla il BlackBerry e passa ad iOS COMMENTA  


La stella di RIM tramonta sempre più vicino all’orizzonte.

Halliburton, un nome della famiglia nel settore energetico e una volta un bastione del BlackBerry, piattaforma di RIM, sceglie di mollare quest’ultima e passare ad iOS. L’azienda, dopo aver valutato la RIM, Windows Phone, Android e iOS, ha regolato il suo passaggio alla piattaforma di Apple.

Leggi anche: Corso di studio per sviluppatori a Napoli


Secondo le fonti di AppleInsider, Halliburton è attivamente impegnata con Apple nella sua transizione. Halliburton è lungi dall’essere la prima azienda a farlo; Clorox ha mollato il BlackBerry l’anno scorso.

Leggi anche: Huawei vende 2,6 mln P9 in 6 settimane. La società, domanda ‘senza precedenti’


La Piattaforma di RIM era un tempo sinonimo di comunicazioni aziendali, ma ormai è stat completamente erosa dall’ introduzione dell’ iPhone. Anche se molte aziende si erano dimostrate schizzinose verso l’iphone, all’inizio, le indagini di mercato mostrano come anche le società più testarde non possano più permettersi di ignorare il potenziale di iOS.

Leggi anche

Amazon
Tecnologia

Amazon Go, il supermercato in cui compri senza tirare fuori il portafoglio

Il gigante Amazon sta facendo degli esperimenti a Seattle con lo scopo di creare il primo Amazon Go: esso si basa su una nuova formidabile tecnologia che permette di acquistare tutto ciò che desideri senza fare le code e senza pagare E' necessario solamente mostrare i propri telefoni all'entrata dei negozi Amazon attraverso l'utilizzo di una nuova  e utilissima App mobile. In questo modo il sistema li segue ed è in grado di stabilire in questo modo quali prodotti acquitano e, chiaramente, anche quelli che prendono e che poi decidono di rimettere sugli scaffali. Il conto arriva una volta all'uscita. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*