Halloween a Roma: dove noleggiare un costume

Guide

Halloween a Roma: dove noleggiare un costume

halloween_strega

Halloween è alle porte, ma acquistare un costume per l’occasione può essere dispendioso e richiedere tempo per la ricerca. Se siete di Roma ed avete deciso di noleggiarne uno ecco alcuni indirizzi:

Estro costumi (Via Emilio Morosini, 10, Roma/ www.estrocostumi.com) ha una grande esperienza nella realizzazione di costumi artigianali, e spazia da soggetti storici a quelli teatrali e contemporanei. Per Halloween ha a disposizione Angeli neri, Vampiri, streghe, diavoli e tantissimi altri.

Al Carnevale di Giusy (Piazza Farinata degli Uberti Tolosetto, 14, Ostia/ Via Montefalco,15, Roma/ www.alcarnevaledigiusy.it) Ha anche abiti per bambini. Sul sito non troverete tutti gli abiti e gli accessori disponibili per il noleggio, ma li potete richiedere persino su misura. Anche qui c’è una grande fantasia, e si va da dall’antica Roma ai cartoni animati, dal Medioevo ed epoche seguenti ai pupazzi. Gli abiti di Halloween sono sgargianti,con un’occhiata sexy per le signore.

Bl!z (Via Ambrosini 186/192, Roma/http://www.costumicarnevaleroma.com/) Sul sito non ho trovato una sezione specifica per Halloween, ma può darsi che non sia aggiornato.

Qui sono in vendita e a noleggio costumi ed accessori, anche per bambini.

Il Carnevale di Roma (Via Barsanti 5-7, Roma/www.ilcarnevalediroma.it) A parte i costumi, qui trovate una grande quantità di accessori, giochi, addobbi e persino trucchi ed unghie. Qui è possibile anche acquistare i prodotti e farseli consegnare a domicilio. La scelta dei costumi è ampia e si impegnano ad ordinare velocemente qualunque articolo non disponibile sul sito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*