Halloween dolci per bambini - Notizie.it

Halloween dolci per bambini

Guide

Halloween dolci per bambini

Halloween è il periodo perfetto dell’anno per far emergere la vostra creatività culinaria. Fare torte di Halloween decorative è il miglior modo per aggiungere un po’ di scintille fatte in casa alla festa di Halloween. Usate glasse colorate e disegni creativi per raggiungere torte spettrali che siano tanto divertenti da fare quanto da mangiare.

Torta-zucca-1-F-1024x682[1]

Fantasmi

Fate una torta ispirata ad un fantasma utilizzando due strati di torta tagliati in una forma che ricorda lo stile di un semplice Pac-Man. Utilizzate o la glassa bianco o quella di marshmallow fluff tra gli strati ed impilate le torte. Glassate l’intera torta con la glassa da voi scelta. Comunque, riservate una piccola porzione e mixate con colorante per cibi blu o nero per costruire due occhi.

Ragni

I cupcake decorati con ragni disegnati a mano sono una delizia spettrale. Fate cupcake come sempre. Glassateli con glassa bianca o di un colore simile. Disegnate un semplice ragno con cioccolato sulla superficie della glassa bianca.

Valorizzate il disegno con un bordino rosso per gli occhi ed una ragnatela sullo sfondo.

Verme

Non c’è niente di più spettrale di una tomba traboccante di insetti raccapriccianti. Fate un tradizionale strato di torta e glassatelo per farlo sembrare una tomba. Utilizzate un biscotto quadrato per formare una pietra tombale che, per scopi decorativi, può essere glassato. Prendete dei vermi gommosi e piantateli facendoli uscire dalla tomba.

Cappello da strega

I cupcake a forma di cappello di strega si fanno facilmente usando cialde a forma di cono per il cappello. Questo divertente progetto consiste nel fare cupcake regolari. Glassateli a piacimento e posizionate il cono nella glassa, inclinandoli. Utilizzando una sacca per la glassa, costruite la tesa del cappello. I coni immersi nel cioccolato danno l’effetto glassa.

Zucca

La cheesecake a forma di zucca è una grande sorpresa di Halloween. Può essere decorata con caramelle a forma di zucche e fogliame verde per qualcosa che gli adulti ameranno tanto quanto i bambini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*