Halo 3

Videogiochi

Halo 3


Il videogioco che mi ha trasformato in un giocatore è stato Halo 3. Il gioco è basato sul lontano futuro del genere umano. Gli umani si sono espansi nella galassia e la loro esistenza è minacciata da un comandante alieno chiamato Prophet of Truth. L’unica speranza dell’umanità è un guerriero chiamato Master Chief, uno spartano con la forza e l’astuzia per sconfiggere l’enorme esercito di Truth. Il gioco online è davvero quello che mi ha reso un giocatore. Poter giocare online contro un numero infinito di avversari è meraviglioso. Posso passare dal giocare contro qualcuno in Australia a qualcuno in Russia. Mi piace incontrare e interagire con persone nuove ogni volta e vedere le varie strategie adottate per vincere. Gioco ancora ad Halo 3 oggi, ma non quanto ero solito fare.

Dopo aver superato il mio amore per Halo, ho iniziato ad apprezzare di più gli sparatutto in prima persona. Ho iniziato a giocare a videogiochi come Call of Duty e Battlefield. Ho iniziato a giocare anche a giochi di ruolo come Assassin’s Creed. Non mi fisso su un solo gioco o una sola console. Benché abbia una sorta di preferenza per la Xbox 360, gioco anche su altre piattaforme. Gioco a un sacco di videogiochi su Android, dal momento che lavoro otto ore al giorno. Gioco a videogiochi che posso interrompere in qualsiasi momento, nel caso dovessi smettere di giocare all’improvviso. Mi piace un sacco giocare a Angry Birds, Words with Friends, Plant vs. Zombies e Assassin’s Creed. Questi sono solo alcuni dei videogiochi che sto cercando di portare a termine, quando non ho niente da fare a lavoro. Quando rientro a casa, ho tutta una serie di giochi diversi. Perlopiù, gioco ad Halo Reach, l’ultimo uscito della serie di Halo. Continuo a giocare molto online, a meno che la mia fidanzata non abbia voglia di giocare anche lei. Sono anche un membro di www.gamefly.com, così posso provare i nuovi giochi, senza doverli comprare.

Alla fine, tutto risale a Halo 3. Mi assicuro di giocarci ancora almeno una volta al mese, giusto per non arrugginirmi. Halo mi ha trasformato in un giocatore per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...