‘Halo 4’ non sarà realizzato da Bungie? COMMENTA  

‘Halo 4’ non sarà realizzato da Bungie? COMMENTA  


Tutti i fan accaniti di Halo, compreso me stesso, sono pieni di entusiasmo per Halo 4, che dovrebbe uscire il prossimo autunno. Dopo Halo 3, sono stati rilasciati un paio di videogiochi correlati: Halo 3 ODST, Halo Wars e Halo Reach.


Tutti questi erano giochi divertenti, ma nessuno era in grado di darci la stessa sensazione della trilogia originale: Halo CE, Halo 2 e Halo 3. Questi sono i tre giochi più importanti della serie di Halo, senza dubbio. Benché Halo 4 non sarà realizzato da Bungie, i vecchi proprietari, se ne occuperà un’azienda molto competente, che ha, tra l’altro, molti ex-dipendenti di Bungie.


Avendo visto alcuni trailer di Halo 4, devo dire che sembra molto promettente. Ma c’è una cosa che tutti noi ci aspettiamo dalle industrie 343, i nuovi produttori di Halo, ed è dedizione autentica. La cosa principale che distingueva Bungie dalle altre aziende di videogiochi era proprio la dedizione, il fatto che tenessero di più ai loro fan rispetto a tutte le altre compagnie. Hanno sempre rilasciato notizie, aggiornamenti e altro molto spesso e hanno dato ai fan tutto quello che hanno sempre voluto.


Inoltre, così tanti Machinime sono derivati da Halo, come Arby ‘n’ Chief. Prevedo di ordinare in anticipo Halo 4 questo fine-settimana e non ho dubbi che sentirò i brividi che nessun altro videogioco è stato in grado di darmi, a parte l’originale trilogia di Halo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*