Halo Reach: le armi COMMENTA  

Halo Reach: le armi COMMENTA  

Halo: Reach

Attendendo l’uscita di Halo: Reach, vediamo oggi quello che è stato reso noto durante le anteprime del gioco sviluppato da Bungie che uscirà il prossimo autunno, per quanto riguarda il comparto armi.

Il nostro Noble 6 potrà utilizare armi mai viste prima d’ora nella serie. In particolar modo, il DMR (Designated Marksman Rifle), che potete trovare tra i corpi di alcuni soldati alieni uccisi.  Tale arma può sparare un solo, ma estremamente potente, colpo che, se ben assestato, è in grado di abbattere all’istante un Covenant : è stato definito come una via di mezzo tra un fucile da cecchino ed un fucile da battaglia.

Altra portentosa arma è il Needle Rifle, di precisione, a medio raggio, assai flessibile e precisa: potete unire tre colpi sparando un solo super-proiettile che ha la particolarità di esplodere.

Numerose rimangono comunque le armi classiche già trovate nei precedenti episodi, mentre per quanto riguarda le granate, esse sono state ridotte solo a due tipologie, invece delle numerose, e assai poco pratiche, prima presenti: a frammentazione e al plasma.

L'articolo prosegue subito dopo

Fonte immagine: gamereactor.se

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*