Halo: Reach, le corazze

Videogiochi

Halo: Reach, le corazze

Halo: Reach

Sempre trepidante l’attesa da parte di tutti i fan della serie action sparatutto, per il nuovo Halo:Reach il titolo di Bungie per XBox 360 ambientato nell’anno 2552 nel pianeta Reach. Per la prima volta nella serie si potranno vedere tutti i paesaggi naturali, le culture e le forme di vita: geografia ed abitanti sono stati infatti descritti e rappresentati in maniera tale da sembrare reali, grazie al meraviglioso comparto grafico del titolo. Il tutto aiuta a trasmettere quel senso di mistero ed eccitazione che sono a base della serie. Rispetto ai precedenti episodi, però, la tecnologia ha subito passi in avanti. Abbiamo già visto le armi che porta con se, ora aggiungerei che sarà possibile uccidere i nemici anche a mani nude ed in maniera silenziosa. Modalità assai utile.

Per quanto riguarda la corazza, invece, questa sarà personalizzabile e di volta in volta potrete scegliere quale abilità speciale utilizzare.

Ogni spartan non potrà però avere più di un componente speciale per volta, ma le potrà sostituire ogni volta che vuole, proprio come per le armi.

Fonte immagine: start-news.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche