Halo Reach, Xbox 360, altre novità COMMENTA  

Halo Reach, Xbox 360, altre novità COMMENTA  

Halo Reach Il prossimo 14 Settembre arriverà su Xbox l’attesissimo Halo: Reach. Con i suoi tre anni di lavorazione sulle spalle è sicuramente uno dei titoli Top del 2010, anche perchè i 3 titoli della serie che lo hanno preceduto sono stati dei successi.

E non sono solo io a dirlo, ma i numeri lo confermano: oltre 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo, oltre 2 miliardi di ore di gioco su Xbox Live.

A ciò si deve aggiungere che la sola beta di Reach è stata scaricata oltre 2,7 milioni di volte: oltre il triplo della beta di Halo 3.

Quindi ogni anticipazione che riguradi il gioco viene sempre accolta con grande favore. Oggi , ad esempio, ono stati svelati tutti gli obiettivi sbloccabili per il gioco che saranno un totale di 49 suddivisi in 5 categorie (Campaign, Any, Multiplayer, Firefight, Player Experience). …continua.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*