> > Halo Reach, disponibile per console Xbox 360

Halo Reach, disponibile per console Xbox 360

default featured image 3 1200x900

Halo: Reach con i suoi tre anni di lavorazione sulle spalle è sicuramente uno dei titoli Top del 2010, anche perché i 3 titoli della serie che lo hanno preceduto sono stati dei successi. E non siamo solo noi a dirlo, ma sono i numeri che lo confermano: oltre 34 milioni di copie vendute in tutto i...

Halo: Reach con i suoi tre anni di lavorazione sulle spalle è sicuramente uno dei titoli Top del 2010, anche perché i 3 titoli della serie che lo hanno preceduto sono stati dei successi. E non siamo solo noi a dirlo, ma sono i numeri che lo confermano: oltre 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo, oltre 2 miliardi di ore di gioco su Xbox Live. A ciò si deve aggiungere che la sola beta di Reach è stata scaricata oltre 2,7 milioni di volte: oltre il triplo della beta di Halo 3.

Il gioco sviluppato da Bungie Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios è presente su Xbox 360, che è stato uno dei prodotti di punta dell’azienda americana Microsoft. Vi assicuriamo che questo sparatutto in prima persona vi terrà incollati allo schermo. Cronologicamente, inoltre, si colloca nello spazio temporale che trascorre tra gli eventi di Halo Wars e Halo: Combat Evolved. Approfittatene subito!

Inoltre per i più appassionati della saga di Halo , consigliamo anche la versione Limited Edition nella quale sono previsti: Halo Reach videogioco, confenzione speciale modellata su un modulo Oni, armatura customizzata da usare nei modi multiplater, borsetta personalizzata, note e commenti della creatrice del programma Spartan, Dr. Catherine Halsey, il badge security della Dottoressa Halsey e pezza Spartain II. Il tutto ad un prezzo davvero accessibile e alla portata di tutti, affrettatevi.