Halo Waypoint, applicazione gratuita di Microsoft per avere informazioni sull’omonimo gioco COMMENTA  

Halo Waypoint, applicazione gratuita di Microsoft per avere informazioni sull’omonimo gioco COMMENTA  

Microsoft ha da poco rilasciato su App Store l’applicazione gratuita Halo Waypoint.

 

Waypoint è un’app utile per la campagna multiplayer del gioco Halo: Reach. Con questa app potete visualizzare le splendide illustrazioni della Brady Games, le posizioni degli scontri a fuoco, la posizione di armi e veicolo e si possono ottenere, quasi in tempo reale, le informazioni sulla posizione e il punteggio tuo e della tua squadra.

Leggi anche: Come mettere l’eyeliner liquido


Con questa app si ha anche accesso diretto alla carriera Waypoint, con statistiche, storia del gioco, progresso delle campagne, nemici uccisi e armi utilizzate, e si può rimanere in contatto con gli amici su Xbox Live

Waypoint caratteristiche ATLAS, la compagna ufficiale multiplayer per Halo: Reach. Controllare il punto di vista sovraccarico di mappe multiplayer e scontro a fuoco, così come le versioni splendidamente illustrato da Brady Games. Le mappe mostrano luoghi arma e veicolo, e si può ottenere quasi in tempo reale informazioni di posizione e punteggio per i giochi multiplayer, per voi e la vostra squadra.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video


Halo Waypoint permette anche di creare sfide personalizzare, invitare gli amici per nuove sfide e scegliere il tipo di gioco. Ovunque voi siate, tramite iPad potrete accedere a tutte queste informazioni in qualsiasi momento.


Halo Waypoint è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*