Happy- Car: come noleggiare auto online

Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

Happy-Car

Cresce l'offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.

Il noleggio di un’automobile è ormai un’abitudine abbastanza diffusa, tanto è vero che ultimamente si stanno aprendo tante nuove attività di noleggio in ogni parte d’Italia. Secondo gli ultimi dati rilevati sull’argomento, pare che dal 2015 ad oggi ci sia stato un netto incremento delle persone che hanno preso a noleggio un’auto. Ovviamente questa è una pratica seguita soprattutto nei luoghi turistici oppure nei pressi di aeroporti e stazioni ferroviarie, ed in genere nelle città più grandi. Proprio l’apertura di numerosi centri di noleggio auto ha fatto sì che il costo dei veicoli noleggiati si sia ridotto rispetto al passato. Il cliente ha quindi la possibilità di scegliere tra diversi prezzi e confrontare quello che, a suo parere e per le sue esigenze, risulta più vantaggioso. Anche il web viene in aiuto con alcuni siti specifici che si occupano di selezionare le migliori offerte disponibili.

Motore di ricerca Happy-Car

Chi ha necessità di noleggiare un’auto può servirsi del web per trovare le società che si occupano di questo ed eventualmente approfittare di promozioni e sconti particolari.

Happy- Car è un motore di ricerca che permette di trovare in poco tempo tantissime società di noleggio auto, tra le quali è possibile operare un confronto al fine di scegliere quella che propone il prezzo più conveniente. Happy-Car, che è attivo dal 2003, seleziona automaticamente le promozioni di oltre mille società di noleggio e poi individua quella più consona alle esigenze dei singoli clienti. Ciascuno può scegliere la vettura che preferisce in base ai gusti, allo scopo e alla situazione: berlina, station wagon, furgonata, monovolume per famiglie, ecc. Ovviamente il prezzo cambia a seconda del veicolo scelto.

Come funziona

Happy-Car ha la stessa funzionalità di qualsiasi motore di ricerca: basta immettere i dati per una ricerca base senza alcun filtro, e vengono visualizzate in tempo reale tutte le opzioni di noleggio disponibili. Per rendere la ricerca più precisa ed esaustiva basta restringere il campo utilizzando filtri specifici (ad esempio i veicoli provvisti di navigatore satellitare). Oltre a risparmiare sul tempo a disposizione (con un semplice click si può effettuare il noleggio senza muoversi da casa), utilizzando Happy-Car si ottiene anche un risparmio consistente sul costo del noleggio (circa il 60%).

Per usufruire del servizio noleggio fornito da Happy-Car potrebbe essere utile scaricare l’app specifica, per raggiungere dove e quando si vuole i migliori operatori italiani ed esteri. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per Android sulla pagina Play Store. Le recensioni presenti sul web circa Happy-Car sono abbastanza positive: la maggior parte degli utenti lo ha definito un ottimo servizio con ottimi prezzi. Inoltre alcuni hanno aggiunto un giudizio sulla compagnia, che è molto seria e professionale. I pochi disservizi segnalati si riferiscono piuttosto ai noleggiatori locali, che spesso si discostano dall’operato dell’azienda “madre”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche