Happy Casa: le offerte di lavoro COMMENTA  

Happy Casa: le offerte di lavoro COMMENTA  

Happy Casa

Opportunità di lavoro nell’azienda in  grande espansione: Happy Casa.

La catena, oltre 60 punti vendita in numerose regioni d’Italia, ha in programma nuove aperture in cui assumere nuovo personale.


Happy Casa Store è un’azienda nata nel 2008 a Martina Franca (TA), che commercializza un vasto assortimento diarticoli per la casa a prezzi molto convenienti.

I negozi Happy Casa sono presenti in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia e Veneto.


Happy Casa inaugurerà a breve due nuovi maxi store in Piemonte ed Emilia Romagna per i quali è possibile inviare il curriculum e candidarsi per le posizioni aperte.

Si tratta dei prossimi punti vendita di Asti, in Corso Venezia (3mila mq di esposizione) e di Parma, 2.100 mq all’interno del Centro Commerciale “Parma Retail“.


COME CANDIDARSI;

Per candidarsi a lavorare nei punti vendita Happy Casa è necessario collegarsi al sito web dell’azienda alla pagina Lavora con noi, da cui è possibile inviare la propria candidatura tramite l’apposito form online.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*