Happy hour con massaggio COMMENTA  

Happy hour con massaggio COMMENTA  

Un drink, qualcosa di stuzzicante ma sano da mangiare, un benefico massaggio per rilassarsi: tutto in uno se si punta ai locali di nuova generazione, a metà strada tra il bar e il centro benessere..

Al “Culti Spacafè” di Napoli, un’autentica beauty farm offre vari trattamenti, come il “Rituale delle carezze“, un massaggio dolce drenante e riequilibrante della circolazione, mentre il bar-ristorante propone una ricca selezione di tisane, tè e piatti creativi: dal tonno in crosta di sesamo alle zuppe etniche.


Al “The Guru Lounge” di Roma le atmosfere ovattate da Buddha Bar fanno da sfondo a massaggi shiatsu e digitopressione, assaggiando un infuso allo zenzero, miele, lime e cannella, ottimo per liberare le vie respiratorie, oppure una zuppetta alle alghe o un buon sushi.


A Milano, il martedì e il mercoledì sera il locale “Rosa Antico” si trasforma in sala relax e benessere: una quindicina di operatori sono a disposizione per massaggi ayurvedici, shiatsu e massaggi tibetani, seguiti da un assaggio di formaggio al miele o marmellata ed un infuso caldo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*