HappyTicket seleziona personale da inserire nella sede di Genova COMMENTA  

HappyTicket seleziona personale da inserire nella sede di Genova COMMENTA  

HappyTicket seleziona personale da inserire nella sede di Genova
HappyTicket seleziona personale da inserire nella sede di Genova

HappyTicket seleziona personale: per la sede di Genova sono alla ricerca di profili junior specializzati nello sviluppo e programmazione web.

HappyTicket seleziona personale per la sede di Genova. L’azienda che si occupa della vendita di biglietti per i vari eventi ha aperto le selezioni per alcune figure. L’azienda è specializzata nella vendita di biglietti sia nelle sedi presenti in tutta Italia, ma anche tramite il sito web aziendale. Da qui si possono infatti prenotare e acquistare i ticket relativi agli spettacoli di interesse.

Leggi anche: 100 assunzioni estive: settore ristorazione


HappyTicket è quindi un’azienda che si occupa del settore ticketing. Ogni giorno sono numerosissimi i ticket che vengono venduti. Happyticket si occupa di eventi di intrattenimento a 360 gradi: eventi culturali, sportivi, teatrali e musicali. Sul sito web è possibile consultare tutti gli spettacoli prossimi alla rappresentazione e quindi prenotare i biglietti per potervi assistere.

Leggi anche: 1000 giovani da avviare alle professioni digitali per Fastweb


La sede di Genova è in fase di espansione ed è per questo che sono previste diverse persone da assumere. In particolare l’azienda è alla ricerca di Web Content specialist e Sviluppatore PHP Junior. Si tratta di due figure specializzare a cui verrà somministrato un contratto di stage di sei mesi finalizzato all’assunzione.


Il Web Content Specialist si dovrà occupare della gestione dell’E-commerce e del Web Content. Per cui vengono selezionate figure con profilo junior che abbiano la qualifica professionale nel settore. Lo Sviluppatore PHP dovrà essere ugualmente un profilo junior ma con competenze in ambito PHP. La figura dovrà essere interessata ad accrescere le sue competenze sotto la supervisione di un webmaster.

L'articolo prosegue subito dopo


Le risorse dovranno quindi possedere le competenze necessarie per svolgere le mansioni assegnate e sarà preferibile dimostrare esperienza pregressa nel medesimo settore. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@happyticket.it. Alla pagina Lavora con noi del sito web di HappyTicket, è comunque possibile consultare le posizioni e i relativi requisiti da possedere. La candidatura però deve essere inviata come indicato, tramite mail e non rispondendo a eventuali annunci pubblicati sul sito.

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*