Hard Rock Cafè Firenze : come lavorarci

Firenze

Hard Rock Cafè Firenze : come lavorarci

E’ iniziato il countdown per l’ apertura del nuovo Hard Rock Cafè, a Firenze, nei locali che un tempo ospitavano il meraviglioso cinema Gambrinus.

I fiorentini si sono divisi negli ultimi tempi nel partito pro o in quello contrario all’ apertura della sede della catena americana.
La verità è che il locale in questione ha ormai perso da un decennio lo status modaiolo, mentre sono rimasti i soliti gadget, peraltro abbastanza pacchiani, quali portachiavi o le famigerate magliette di cui molti facevano sfoggio tornando dalle capitali europee. Il che è più o meno come indossare la magliettina di un McDonald romano dopo aver visitato la capitale del bel paese.
Per di più i prezzi sono tutt’ altro che convenienti, con una spesa media per pasto attorno ai 20-25 euro, prezzo col quale si può gustare un’ ottima cena in quasi tutti i ristoranti storici fiorentini.
Unica nota senza dubbio molto positiva, il fatto che il locale di via Brunelleschi, che si estenderà per 600mq di spazio ospitanti 240 posti a sedere, negozio di merchandising e cimeli di band e musicisti del passato, necessiterà di forza lavoro.

Tanta forza lavoro.

Fino al 15 marzo sono aperte infatti le selezioni per 120 posti di lavoro, che spazieranno dal cuoco al commesso, dal cameriere fino al barman.
Per proporre la propria candidatura, basta collegarsi all’ indirizzo www. facebook.com/hardrockcafefirenze.
Vi facciamo quindi l’ in bocca al lupo….e viva l’ Hard Rock Cafè !

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Firenze mare
Firenze

Mare più vicino a Firenze in treno

23 giugno 2017 di Notizie

Per tutti i fiorentini e i turisti in visita al capoluogo toscano che vogliono godere per qualche ora della brezza marina vediamo quale mare da Firenze si può raggiungere facilmente in treno.

Loading...