> > Harrison Ford falegname, prima di diventare famoso

Harrison Ford falegname, prima di diventare famoso

1

E' l'argomento di questi ultimi giorni l'uscita e la programmazione del film "Star Wars: Il risveglio della Forza", settimo episodio della saga Guerre Stellari, (traduzione italiana di Star Wars). Il cast degli attori è rimasto inalterato rispetto alla prima trilogia così il protagonista è lo'orm...

E’ l’argomento di questi ultimi giorni l’uscita e la programmazione del film “Star Wars: Il risveglio della Forza”, settimo episodio della saga Guerre Stellari, (traduzione italiana di Star Wars). Il cast degli attori è rimasto inalterato rispetto alla prima trilogia così il protagonista è lo’ormai 73enne Harrison Ford nei panni di Han Solo. Nei primi film che Harrison ha girato tra il 1967 e il 1970 fare l’attore era un lavoro marginale, svolto nel tempo libero, il suo vero lavoro era il falegname.

Questa la storia che lui stesso ha raccontato lo scorso anno su Reddit e la cui conferma è arrivata dal musicista brasiliano Sérgio Mendes, famoso per aver lavorato con artisti del calibro di Steve Wonder, John Legend, The Black Eyed Peas. Il 23 dicembre scorso l’uomo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una fotografia che ritrae l’allora 28enne Harrison a torso nudo con i suoi colleghi operai, l’occasione è il momento della consegna dello studio di registrazione commissionato loro da Sérgio Mendes.Il musicista ringrazia l’attore per il lavoro svolto con la famosa frase “…che la forza sia con te…”