> > Harry Styles dopo la rottura con Taylor, 'sto bene'

Harry Styles dopo la rottura con Taylor, 'sto bene'

default featured image 3 1200x900

Harry Styles ha rivelato di essere in ottime condizioni, nonostante la recente rottura della sua storia d'amore con Taylor Swift. Il cantante dei One Direction ha parlato di sè e della sua ex in un'intervista in occasione della presentazione di "One way or another", il nuovo singolo della sua b...

81

Harry Styles ha rivelato di essere in ottime condizioni, nonostante la recente rottura della sua storia d’amore con Taylor Swift. Il cantante dei One Direction ha parlato di sè e della sua ex in un’intervista in occasione della presentazione di “One way or another”, il nuovo singolo della sua band. “Sto bene, grazie per avermelo chiesto. Sto bene”, ha spiegato Harry all’intervistatore che gli domandava in quali condizioni si trovasse dopo la fine della storia d’amore.

Dal canto suo la Swift non ha esitato a lanciare frecciatine al cantante, esibendosi ai recenti Grammy Awards con una canzone dal titolo più che mai eloquente, “We are never ever getting back togheter”. A tal proposito il Bello dei One Direction ha dichiarato: “lei è una grande interprete e si esibisce sempre bene sul palco, lo fa da tanto tempo. Sa quello che fa sul palco. È stata solo un’ altra sua grande esibizione, è stata bella”.