Harry Styles, ritorno di fiamma con Taylor Swift? COMMENTA  

Harry Styles, ritorno di fiamma con Taylor Swift? COMMENTA  

Dopo la burrascosa litigata che ha messo fine alla loro relazione, sembra essere tornato il sereno tra Harry Styles e Taylor Swift. I due cantanti sembravano essersi definitivamente lasciati ma a quanto pare, dopo aver sbollito la rabbia, starebbero tentando di riavvicinarsi e presto trascorreranno del tempo insieme. In occasione degli Nrj Music Awards di Cannes infatti, la coppia di star ha organizzato un week end intimo in Costa Azzurra.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni hot: baci bollenti in auto per le strade di Milano


E’ un vero e proprio ritorno di fiamma oppure solo un incontro chiarificatore per fare pace? certo è che il periodo di distanza sembra aver rimesso le cose a posto tra Harry e Taylor. Lei ha deciso di ridargli un po’ dei suoi spazi e il Bello dei One Direction ha rapidamente sbollito la rabbia. Ci sono dunque tutte le condizioni perchè i due giovanissimi cantanti possano tornare insieme e il fine settimana nella splendida città francese potrebbe rappresentare per loro un nuovo inizio.

Leggi anche: La nonna: perchè è davvero speciale? scopriamolo in 15 punti

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*