HBO annuncia una serie TV sugli sviluppatori di Indie Games COMMENTA  

HBO annuncia una serie TV sugli sviluppatori di Indie Games COMMENTA  

Secondo Deadline, la HBO e il produttore Scott Rudin (The Social Network, True Grit, Sleepy Hollow) hanno acquisito i diritti del remake di Indie Game: The Movie.



Questa rappresenta la seconda acquisizione Sundance per la HBO dopo il documentario Me @ Lo Zoo. Indie Games: The Movie è un documentario sui videogiochi, i loro creatori e l’arte di realizzarli. Il film segue il fantastico viaggio degli sviluppatori di videogiochi indipendenti che creano i loro giochi, che rendono disponibili le loro opere e se stessi a beneficio del mondo intero. Nel film appaiono: Edmund McMillen e Tommy Refenes (supermeatboy.com) Pesce Phil (polytroncorporation.com) e Jonathan Blow (braid-game.com).

Ora i piani di Rudin sono di sviluppare il film come una serie tv di mezz’ora per la HBO per poi diventarne il produttore esecutivo.


Ecco il trailer di Indie Game: The Movie … http://www.youtube.com/watch?v=GhaT78i1x2M&feature=player_embedded

Leggi anche

Vodafone
Tecnologia

IperFibra Vodafone: opinioni

Quali sono i primi feedback riguardo IperFibra, il nuovo servizio ultraveloce di Vodafone? In passato ci siamo già occupati di IperFibra, la nuova offerta di Vodafone per quanto riguarda la fibra ottica ad alta velocità Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*