HCC Hotels, svago e business a Barcellona COMMENTA  

HCC Hotels, svago e business a Barcellona COMMENTA  

A Barcellona, una delle più belle e funzionali città del Mediterraneo e d’Europa, HCC Hotels possiede ben 7 strutture dedicate all’accoglienza di turisti provenienti da tutto il mondo e con diverse esigenze e gusti. Ubicate in varie zone della città, queste strutture offrono ai clienti alto comfort e varie opzioni di soggiorno che vanno al di là del semplice pernottamento ma permettono a chi vi alloggia di sentirsi a casa e di godere di una serie di servizi che rendono l’esperienza completa. Esiste un’ampia varietà di offerte e di pacchetti da prenotare a seconda delle opzioni richieste, come ad esempio quella di un classico soggiorno romantico in coppia.

 

immag
Questi hotel sono, infatti, perfetti per organizzare meeting di lavoro nei quali è importante compattare gruppi di varie persone per riunioni lunghe e dettagliate. Le sale a disposizione sono ideali per riunioni e congressi. In totale sono 25 le sale disponibili e la loro capienza massima è di circa 800 persone, a seconda dell’evento che si organizza. Equipaggiate con ottimi sistemi audiovisivi, connessione Internet Wi-Fi e dotate di illuminazione regolabile, queste sale sono disponibili anche per chi voglia organizzare feste, cerimonie ed eventi familiari. Per tutti questi eventi ogni hotel mette a disposizione della clientela l’ottimo servizio di ristorante della struttura.

immaggi
Si tratta, dunque, di un’ottima scelta sia per i classici turisti che cercano svago, sia per dirigenti d’azienda che necessitano di un luogo idoneo per organizzare delle riunioni o dei seminari importanti di lavoro, così come per chi intende festeggiare un evento importante in una cornice degna e prestigiosa. Le strutture si trovano tutte in punti nevralgici della città come ad esempio il Passeig de Gracia, il viale dei negozi dove spiccano storici monumenti come la Pedrera e la Casa Battlò di Gaudi. Un hotel è sito nei pressi della Feria di Barcellona e un altro vicino al Camp Nou, perfetto per gli amanti del calcio e del Fc Barcellona.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*