Heidi la donna rimasta senza lato B: “è come se uno squalo mi avesse morsa lì COMMENTA  

Heidi la donna rimasta senza lato B: “è come se uno squalo mi avesse morsa lì COMMENTA  

La ricerca ossessiva della forma fisica perfetta ha portato la 36enne Heidi Faulkner, dell’Hertfordshire, a vivere un vero e proprio incubo. Tutto è iniziato quando Heidi ha deciso di sottoporsi ad un’operazione al lato B, che insieme ad una banda gastrica hanno provocato un drastico taglio di peso.

Un calo che Heidi cercava, ma non in questi termini: “Dimagrivo soltanto sul fondoschiena – ha raccontato la 36enne ai tabloid inglesi – sembrava che la pelle si stesse sciogliendo”.

Così Heidi raccoglie 2.000 sterline per effettuare un’operazione chirurgica a Praga, ma al suo risveglio si trova completamente senza fondoschiena.

“Sembrava che un squalo me lo avesse mangiato, pensavo di essere ancora sotto effetto dell’anestesia”. Ma purtroppo per lei è tutto reale. Il medico che si è occupato dell’intervento ha tolto troppo grasso, lasciando la donna in una situazione terribile: il coccige non è più coperto, cosa che rende difficile anche riuscire a sedersi.

Adesso Heidi non ha i soldi per una seconda operazione riparatoria, ma ha raccontato la sua vicenda alla televisione locale, dove è stata messa in contatto con medici che potrebbero aiutarla, stavolta veramente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*