Hello Kitty: Collezionista da Record

Style

Hello Kitty: Collezionista da Record

i piace Hello Kitty? Avete i suoi gadget?

Difficile battere Asado Kanda, una trentanovenne giapponese, entrata nel guinnes dei primati per il maggior numero di prodotti con il marchio della gattina: ben 4500, tra cui lenzuola, tende, cuscini, ma anche ventilatori, tostiera, friggitrice e bilancia.

In un intervista al Japan Times la donna (che gestisce anche un Hello Kitty fan club) ha ammesso di sentirsi talvolta indotta ad acquistare prodotti ad ogni tipo spesso a prezzi gonfiati rispetto alla controparte “non di marca”, ma spiega che la presenza della nota icona la fa sentire bene, ed è quello l’importante.

Il marito di Kanda dice di non avere problemi con la passione della moglie per Hallo Kitty, anche se ammette di darle una mano a controllare il portafoglio per controllare le spese. Ma tuto sommato si dice addirittura invidioso: “Sembra un bell’hobby da avere”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

frangia sfilata
Style

Come tagliare la frangia sfilata

21 settembre 2017 di Notizie

Il taglio di capelli gioca un ruolo fondamentale nelle geometrie del viso e, spesso, siamo piuttosto restii a cambiamenti radicali in fatto di look. Pensare di intervenire solo sulla frangia è un ottimo compromesso per dare nuova luce al viso senza stravolgere la lunghezza dei capelli. Ecco come è possibile realizzare una frangia sfilata in pochi passaggi.