Help Dog With Images : un’idea per aiutare i cani a venire adottati

Animali

Help Dog With Images : un’idea per aiutare i cani a venire adottati

L’ artista Sarolta Ban è un maestro di Photoshop che è in grado di scattare fotografie ordinarie e trasformarle in scene surreali. Ha iniziato il progetto, Help Dog With Images , per aiutare i cani abbandonati a trovare delle case. Ban usa le sue abilità per far emergere le diverse personalità dei cani. Finora le sue foto hanno aiutato quattro dei dieci cani da soccorso con cui ha lavorato ad essere adottati! Un cane, Jasmine, era alla ricerca di una casa da 4 anni e non appena le foto sono andate on line, Jasmine è stata adottata lo stesso giorno!

Le stampe di qualsiasi di queste fotografie sono disponibili per $ 50 che andranno ad aiutare il centro di soccorso. Help Dog With Images è un progetto in corso, quindi se siete a conoscenza di cani che hanno bisogno di trovare una casa potete caricare le foto nella pagina del progetto.

Questo cane adorabile è Patti. ” I templi sono come rifugi qui in Thailandia e mio programma Hand To Paw Temple Dog Outreach si prende cura di oltre 70 cani in nove templi “, scrive il proprietario temporaneo di Patti, Joy Huss.

” Sappiamo che è molto difficile trovare sempre delle case per tutti i cuccioli abbandonati, come Patti, che è ritratta in questa foto. Io lavoro in collaborazione con la fondazione Care for Dogs a Chiang Mai, in Thailandia. ”

1

Jasmine (è stata adottata)
“Jasmine ha vissuto per quattro anni in Tappancstanya a Szeged, in Ungheria. Jasmine è tra quei tipi di cani privilegiati che vivono nella sede principale ed è sempre circondato da qualcuno. Stringe subito amicizia con la gente, lavora duro per meritare delle carezze, dimena continuamente il suo sederone e ama inseguire le pulci. E’ una vera tutrice della casa, se qualcuno s’intrufola nel cancello, lo prende sucbito per le caviglie. In altre parole è fenomenale … – Shelter Tappancstanya Alapítvány, Szeged, Ungheria

2

Tucker (è stato adottato),
Tucker è un cagnolone grande e pesa circa 100 chili! Non era abiturato a camminare al guinzaglio prima di venire a Northwoods, e ha fatto pratica ogni giorno per imparare ad indossarne uno.

Tucker richiede un padrone paziente a casa che sia disposto ad insegnargli a camminare al guinzaglio e alcune altre maniere di base.

3

Tanya
” Tanya è stata una senzatetto per tutta la sua vita, 7 anni e mezzo. Abbandonata in un rifugio a New York, a 6 mesi di età, nessuno è mai venuta ad adottarla finchè la Mr. Bones & Co. la prese nel proprio programma di salvataggio. Una nota speciale da Elli, che lavora per la Mr. Bones & Co: ‘Questo cane mi ha toccato come nessun altro ha mai fatto e io scalerei la montagna più alta solo per aiutare a trovare la sua strada di casa. Incrociamo le zampe affinchè qualcuno finalmente passi e apra il cuore e la casa per il nostro cane molto speciale. Vi porteremo ovunque negli Stati Uniti per la casa giusta: cane sperimentato, amorevole e stabile “- Elli e Mr. Bones & Co. rifugio di New York, NY.

4

Bounder (è stato adottato)
” Bounder è un cane anziano.

Ha un sacco di energia, e ha bisogno di un cortile molto sicuro per correre e giocare. E’ stato castrato e sa andare al guinzaglio. Lo potete trovare al Regional Animal Services di King County, nel Kent, Washington (USA). ” – Regional Animal Services di King County, nel Kent, Washington

5

Zé e Phebo Zé:
Zé : “Lui ha 2 anni di età, è un cane bello e intelligente, molto dolce e allegro. Zé è nato per caso, in quanto sua madre ha subito un intervento chirurgico per essere castrata dal Servizio Veterinario di Stato. Tuttavia, nel corso del procedimento, i veterinari hanno dichiarato che non aveva bisogno della chirurgia, in quanto hanno concluso che ‘era già stata operata prima’. Tre mesi dopo, però, lei è rimasta incinta e ha avuto Zé e i suoi fratelli, Tom e Flora “.

Phebo : “E’ un meticcio bassotto castrato di 5 anni di età, portato via dalle strade. E’ molto docile e ubbidiente, e molto dolce con qualsiasi persona.

Leale, è sempre pronta quando la sua famiglia (e cani) hanno bisogno di aiuto. Phebo attende una casa in cui possa “rovinare” la sua nuova famiglia con tutta la gentilezza e la cura che è in grado di dare. Ama davvero coccolare. Scherzi a parte “. Quatro Patinhas Animal Shelter a Rio de Janeiro, Brasile –

6

Meiko
” Ho salvato Meiko da una casa in cui veniva abusato e l’ho amato immediatamente. Purtroppo io non me ne posso occupare perché devo andare a scuola e lavoro a tempo pieno e non ho il tempo di giocare con lui tanto quanto ne ha bisogno. Siccome è stato abusato è ombroso con tutte le nuove persone, ma specialmente ragazzi e uomini adulti, più in particolare gli adolescenti. Egli è grande con gli altri animali domestici ed è molto gentile e amabile una volta che sta bene con te. “- Syrena, proprietario temporaneo di Meiko

7

Jober
” Ho una cara amica. Lei è in realtà più come una sorella e ha appena perso il suo amato pastore tedesco che era in un rifugio perché i suoi proprietari stavano affrontando un divorzio e non lo volevano.

Si è poi scoperto che questo cane è stato effettivamente spedito lontano dall’Ungheria! Melissa ha salvato nove cani e ha dedicato la sua vita a questa causa. La parte triste in tutto questo è che questo cane è stato ucciso in un terribile incidente la scorsa settimana …. colpito da tre vetture …. una dopo l’altra e lei è stata costretta a guardare impotente. Lei è ancora inconsolabile. Ama tutti i suoi cani, ma Jober era il suo bambino …. lui era molto speciale e abbiamo pianto per settimane. So che questo progetto è diretto ai cani che hanno bisogno di essere salvati, ma vorrei prendere in considerazione l’idea di mettere una sua foto. Questa persona ha dato la sua vita per salvarlo e non posso sopportare che lei stia vivendo con il dolore di vederlo ucciso in un modo così orribile. Lei lo amava così tanto ed è in lutto. Volevo solo inviare una foto …. anche se non ha più avuto tempo. Il suo spirito era così bello … .. “- Melissa

8

Ringo
” Ringo è un bastardino molto attivo. Era nato nelle strade e fu salvato quando aveva 40 giorni di età insieme ai suoi altri due fratelli (entrambi adottati). Ringo ha ora 7 mesi di età ed è ancora in attesa di una famiglia. E’ stato vaccinato e castrato. E’ giocoso e pieno di energia, ma ama anche i lunghi pisolini sulle ginocchia dei propri cari “-. Sabrini, proprietario temporaneo di Ringo in Brasile.

9

Sami
“Sami è una giovane cagnetta bella e sensibile. Nel suo rifugio a Jumilla lei è ben conosciuta per le sue acrobazie. Le piace andare in giro su cose diverse. Sami è compatibile con altri cani, obbediente e attenta. Finora è stata presa solo per una passeggiata fuori dal rifugio per animali due volte. Sarebbe l’ideale per lei trovare una nuova casa con proprietari di cani esperti che facciano sentire il cane sicuro e rilassato. Sami non ha vissuto molto della sua vita finora e imparerà nuove cose in fretta “. – Shelter Pfotennot animale a Jumilla, Spagna

10

Questa è davvero una fantastica idea. Si prega di condividere questo post con tutti i vostri conoscenti così questi cani potranno avere una migliore possibilità di essere adottati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche