Higuain e i mal di pancia estivi

News

Higuain e i mal di pancia estivi

Higuain e i mal di pancia estivi
Higuain e i mal di pancia estivi

Si rinnova il copione delle ‘estati napoletane’ di Gonzalo Higuain, ma stavolta le premesse per una cessione del Pipita sembrano oltremodo convincenti.

Della serie ‘A volte ritornano’. I mal di pancia di Gonzalo Higuain ormai sono una costante delle estati di mercato partenopee, ma quest’anno più che mai, visto che la Juventus sembra davvero disposta a sborsare i fantomatici 94 milioni della clausola rescissoria per arrivare al talento del Pipita. Il versamento di questa somma da parte della vecchia signora porrebbe il Napoli nella condizione di dover accettare ed “incassare”, proprio in tutti i sensi.

L’accordo tra entourage dell’attaccante albiceleste e il club bianconero sarebbe già stato raggiunto, tanto che è circolata l’indiscrezione di un presunto sms inviato dal giocatore che conferma che i Campioni d’Italia sarebbero pronti a sborsare la cifra stabilita nel contratto dell’ex madridista, pur di averlo nella rosa della prossima stagione. E di contro lo stesso procuratore avrebbe contestualmente rigettato una cospicua proposta di rinnovo contrattuale con adeguamento economico proposta dal patron De Laurentiis per trattenere il forte centravanti. Dettaglio, comunque non indifferente, rimane l’accordo tra Napoli e Juventus, accordo che ad oggi non sarebbe nemmeno stato abbozzato, e che comprende pure la modalità del pagamento dell’importo della clausola. La Juve vorrebbe infatti dilazionarlo in due tranche annuali. Ma De Laurentiis accetterà?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...