Hillary Clinton scatenata: Equal è la nuova clip elettorale pro matrimoni gay

News

Hillary Clinton scatenata: Equal è la nuova clip elettorale pro matrimoni gay

Hillary Clinton, dopo la prima uscita ufficiale di qualche settimana fa, sembra ormai lanciata in una campagna elettorale in piena regola, da chi alla presidenza ci crede davvero e sa di potercela fare davvero.

Di pochi giorni fa sono i risultati di un sondaggio secondo il quale la Clinton sarebbe la candidata democratica preferita dal 75% dell’elettorato, una percentuale pazzesca per chi, a suo modo, rappresenta una novità, cosa che, in politica, non è certo cosa da poco. La grinta e la determinazione che ci mette possono quasi farlo dimenticare, ma Hillary Clinton, prima di tutto, è una donna.

E su questo sembra avere deciso di puntare.

La nuova clip elettorale intitolata Equal è un video a favore dell’uguaglianza fra sessi e scelte sessuali: stop a ogni forma di discriminazione contro gay e lesbiche e via al riconoscimento dei matrimoni fra persone dello stesso sesso.

Il tono ‘romantico’ del video non sarebbe stato altrettanto credibile se associato a un candidato uomo (per quanto anche questo sia solo un pregiudizio), mentre, sapendo che dietro c’è la signora Clinton, tutto diventa vero.

“Non sarò mai più solo” dice un uomo al marito, sull’altare, un tocco di dolcezza tutto femminile, o, almeno, così in genere si dice.

Fortuna è che le persone cambiano, si dice anche, se è vero che una quindicina di anni fa, la signora Clinton dichiarava in modo aperto di ritenere che “un matrimonio è come un matrimonio è sempre stato, tra un uomo e una donna”.

In quindici anni il mondo è cambiato, sarebbe folle pensare non possa essere cambiata un’opinione.

1 Trackback & Pingback

  1. Hillary Clinton scatenata: Equal è la nuova clip elettorale pro matrimoni gay | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche