> > Hillary Duff è in sovrappeso: ecco le foto

Hillary Duff è in sovrappeso: ecco le foto

hillary

Hillary Duff, la bella attrice che interpretava Lizzie McGuire ai tempi di Disney Channel, è ingrassata in modo spropositato e lascia tutti basiti

Hillary Duff è stata sorpresa da alcuni paparazzi mentre passeggiava per le strade di Los Angeles. A vederla, non sembra neanche più lei. A seguito della gravidanza, avvenuta 4 anni fa, la Duff è ingrassata moltissimo e non ha fatto nulla per rimettersi in forma. Tuttavia, la cosa non sembra darle fastidio e lei si piace così com’è: ha imparato a ignorare i commenti negativi sul suo fisico.

Hillary Duff sorpresa per le strade di Los Angels: è sovrappeso

Quando si cita il nome di Hillary Duff non possono che venire in mente i primi anni del secondo millennio e i programmi televisivi che intrattenevano moltissime persone davanti al piccolo schermo e che avevano come protagonista lei: Hillary. Diventata famosa grazie al ruolo di protagonista nella serie di Disney Channel, Lizzie McGuire, Hillary Duff sembrava essere davvero una promettente star di Hollywood.

Appena agli albori del suo successo, dopo aver recitato in qualche film e aver dato il via alla sua carriera di cantante, è però scomparsa dai riflettori. Nonostante abbia continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ha deciso di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata e, da quel momento, è stata dimenticata un po’ da tutti.

Adesso, la Duff ha 29 anni e un figlio già abbastanza grande. E’ davvero difficile da credere se si pensa a lei come la spensierata e divertente Lizzie McGuire, personaggio che le ha dato un primo slancio per la sua carriera. Gli anni sono passati anche per lei, però, e si vede.

hillary

E’ stata, infatti, recentemente vista passeggiare per le strade di Los Angeles in mise alquanto trasandate e con un fisico davvero irriconoscibile. Da quando ha avuto il piccolo Luca Cruz, nel 2010, è infatti ingrassata moltissimo e si è decisamente lasciata andare. Nonostante la popolarità della sua immagine, non si è presa cura del suo fisico e ha lasciato che appassisse con il tempo.

hillary

Tuttavia, Hillary non si dice preoccupata di questi cambiamenti, ma, anzi, ha deciso di ignorare le malelingue che la criticano per il suo peso. “Non mi interessa quello che dice la gente. Non sono come ero una volta, ma non ne faccio una tragedia“.

hillary

Il passato turbolento di Hillary Duff

In effetti, Hillary ne ha passate davvero tante in questi ultimi anni e probabilmente il suo fisico ne ha risentito. Oltre alla gravidanza che ha dato alla luce il piccolo Luca Cruz Comrie, c’è stata anche la repentina separazione dal marito Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins. I due hanno deciso di lasciarsi dopo appena 4 anni di matrimonio e hanno comunicato il loro divorzio nel 2016.

hillary duff

Noi non possiamo fare altro che augurare a Hillary il meglio e che possa finalmente trovare la felicità e l’uomo giusto per lei. Magari le darebbe una spinta per rimettersi in sesto.