Hill’s, condividi i momenti più belli con amici a quattro zampe COMMENTA  

Hill’s, condividi i momenti più belli con amici a quattro zampe COMMENTA  

5c63f

Tenere un cane o un gatto in casa è un percorso che richiede impegno e attenzione. Ai momenti felici si avvicendano periodi di apprensione e preoccupazione per la salute, la cura e l’alimentazione dei piccoli ospiti di casa. Accompagnare i pelosi durante la crescita è una sfida che va affrontata giorno per giorno: è consigliabile però avere una guida che possa dispensare consigli sull’educazione, l’alimentazione e la socializzazione di Fido e Micio.

Leggi anche: Gatti e cani più longevi di 40 anni fa


Se hai deciso di avere un cane o gatto con te basta un semplice click per ricevere consigli utili sulla sua crescita, con la possibilità di postare e condividere le foto riguardanti il tuo amico a quattro zampe. In questo modo potrai documentare il percorso di crescita del tuo amichetto peloso attraverso i momenti più importanti e significativi. Come fare? E’ semplicissimo: basta registrare il peloso su Facebook “Le avventure della vita”, qui puoi cominciare a postare giorno per giorno le foto che  desideri. Iscrivendoti sul sito www.hillspet.it puoi entrare nel mondo Hill’s dedicato a cani e gatti, e scoprire quali sono le offerte a te dedicate.


Nell’apposito “Club dei Gattini o Cuccioli” trovi informazioni varie su come farli crescere nel modo migliore. Inoltre puoi ricevere newsletter mensili per essere sempre aggiornato su consigli e suggerimenti che riguardano i piccoli amici a quattro zampe.

Partecipa anche tu all’iniziativa “Le avventure della vita”, un momento di confronto e condivisione tra chi ha la fortuna di avere con sé cani e gatti.

L'articolo prosegue subito dopo

Registrandoti al sito web puoi anche partecipare all’estrazione di forniture alimentari per cani e gatti gratuite per un anno intero e di buoni sconto dell’importo di tre euro. Che aspetti?

Leggi anche

canone-rai-2017
News

Canone Rai: come fare dichiarazioni per non pagare nel 2017

C’è chi non possiede un televisore in casa e ovviamente non vuole pagare il canone nel 2017, per cui sta pensando di preparare una dichiarazione. Per evitare l’addebito sulla bolletta di gennaio, si può o inviarla online entro fine dicembre o entro il 20 se la si invia per raccomandata. Esonerato anche chi non rispetta tali scadenze e dovrà chiedere di ottenere il rimborso della prima rata. Il modello della dichiarazione dove essere ripresentato ogni anno, perché ognuno ha validità annuale. Lo si può trovare dall’anno scorso sui siti internet dell'Agenzia delle entrate e della Rai. Coloro che sono già registrati Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*