H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito

Lavoro

H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito

H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito
H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito

H&M seleziona studenti. L’azienda svedese intende attivare un corso di formazione retribuito per studenti ai corsi di laurea in moda e design.

H&M seleziona giovani studenti frequentanti i corsi di laurea o master in ambito di moda o design. Si tratta della selezione per la frequentazione di un corso formativo retribuito. Nel 2017 infatti, è previsto Design Student Placement Spring 2017 che si svolgerà a Stoccolma.

Il percorso Design Student Placement Spring 2017 dura 3 mesi e consiste nella formazione degli studenti in ambito di design e moda. Il percorso formativo consentirà agli studenti di collaborare sulla produzione delle collezioni di H&M. un’occasione da non perdere per i laureandi, anche perché il corso si svolgerà nella sede principale a Stoccolma.

L’azienda H&M infatti nasce in Svezia nel 1947. Da subito si distingue nella produzione e vendita di capi di abbigliamento innovativi e alla moda. Anche oggi è presente in Italia e nel mondo con numerosi punti vendita, e punto forza sono i prezzi assolutamente accessibili a tutti.

Tra febbraio e aprile 2017, H&M promuove il percorso di Design Student Placement Spring 2017. I partecipanti potranno scegliere due percorsi formativi. Uno riguarda il fashion design e lo sviluppo dei prodotti. L’altro percorso è incentrato sul print design e quindi lo sviluppo delle stampe.

Il programma formativo è rivolto quindi a tutti gli studenti del settore che sono in grado di lavorare in team e hanno buone doti di creatività. Requisiti fondamentale ovviamente è la conoscenza della lingua inglese. Il percorso pur essendo di studio e formazione sarà retribuito. L’azienda prevede un rimborso di 1900 euro a partecipante, oltre benefits e buoni sconto per l’acquisto nei punti vendita H&M.

Coloro che sono interessati a partecipare al Design Student Placement Spring 2017 devono collegarsi al sito web dell’azienda. Infatti sul portale potranno consultare il regolamento e i requisiti necessari per partecipare. Inoltre, rispondendo all’annuncio on line, ci si potrà candidare a partecipare al percorso formativo per designer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...