H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito COMMENTA  

H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito COMMENTA  

H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito
H&M seleziona studenti per un percorso di formazione retribuito

H&M seleziona studenti. L’azienda svedese intende attivare un corso di formazione retribuito per studenti ai corsi di laurea in moda e design.

H&M seleziona giovani studenti frequentanti i corsi di laurea o master in ambito di moda o design. Si tratta della selezione per la frequentazione di un corso formativo retribuito. Nel 2017 infatti, è previsto Design Student Placement Spring 2017 che si svolgerà a Stoccolma.


Il percorso Design Student Placement Spring 2017 dura 3 mesi e consiste nella formazione degli studenti in ambito di design e moda. Il percorso formativo consentirà agli studenti di collaborare sulla produzione delle collezioni di H&M. un’occasione da non perdere per i laureandi, anche perché il corso si svolgerà nella sede principale a Stoccolma.


L’azienda H&M infatti nasce in Svezia nel 1947. Da subito si distingue nella produzione e vendita di capi di abbigliamento innovativi e alla moda. Anche oggi è presente in Italia e nel mondo con numerosi punti vendita, e punto forza sono i prezzi assolutamente accessibili a tutti.


Tra febbraio e aprile 2017, H&M promuove il percorso di Design Student Placement Spring 2017. I partecipanti potranno scegliere due percorsi formativi. Uno riguarda il fashion design e lo sviluppo dei prodotti. L’altro percorso è incentrato sul print design e quindi lo sviluppo delle stampe.

L'articolo prosegue subito dopo


Il programma formativo è rivolto quindi a tutti gli studenti del settore che sono in grado di lavorare in team e hanno buone doti di creatività. Requisiti fondamentale ovviamente è la conoscenza della lingua inglese. Il percorso pur essendo di studio e formazione sarà retribuito. L’azienda prevede un rimborso di 1900 euro a partecipante, oltre benefits e buoni sconto per l’acquisto nei punti vendita H&M.

Coloro che sono interessati a partecipare al Design Student Placement Spring 2017 devono collegarsi al sito web dell’azienda. Infatti sul portale potranno consultare il regolamento e i requisiti necessari per partecipare. Inoltre, rispondendo all’annuncio on line, ci si potrà candidare a partecipare al percorso formativo per designer.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*