Ho una borsa di studio. Come evitare il prestito? COMMENTA  

Ho una borsa di studio. Come evitare il prestito? COMMENTA  

Finché non lasci il paese dove studi non puoi richiedere la borsa di studio, a meno che non rilasci una certificazione scritta. L’unico modo per riavere indietro i soldi è guadagnare.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

1 Commento su Ho una borsa di studio. Come evitare il prestito?

  1. Innazitutto, devi rilasciare una certificazione scritta che attesti che hai diritto alla borsa di studio e che ti manterrai con quella per il restante percorso di studi. Una volta terminata la scuola, dovrai dimostrare di meritarla, lavorando.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*