Ho visto Berlusconi fare sesso con Ruby COMMENTA  

Ho visto Berlusconi fare sesso con Ruby COMMENTA  

Silvio Berlusconi ha sempre negato di aver avuto rapporti sessuali con Ruby così come ha sempre detto che le sue, erano cene eleganti. Tutt’al più c’è state qualche innocuo spettacolino di burlesque.

Affermazioni che Michelle Conceicao, una delle note ospiti delle “cene” di Berlusconi, smentisce. Lo riporta “L’Espresso” in un’intervista che sarà in edicola domani.

La location è Villa San Martino, la data il 25 aprile 2010. La Conceicao – riporta L’Espresso – racconta: “Quella notte, come sempre, Berlusconi ha scelto con chi andare in camera.

Tra le ragazze in quei momenti c’è molta competizione. Anche perché quelle che si fermano per la notte prendono cinquemila euro o anche di più, le altre mille o duemila al massimo.

L'articolo prosegue subito dopo

Ruby era già stata ad Arcore e ci sperava molto. Invece quella notte il presidente ha voluto solo Barbara Guerra. La porta della camera era socchiusa. Io ero nella stanza vicina, con altre ragazze. C’era anche Ruby, era riuscita a inserirsi anche lei. Sbirciavamo di nascosto. E ridevamo tra di noi: guarda lei come finge… A un certo punto non si sente più niente. La Barbara esce: “Si è addormentato”. Io scoppio a ridere. E intanto Ruby, più veloce delle altre, s’infila dentro e chiude la porta”. La Conceicao racconta che a quel punto Ruby entra di sua iniziativa nella camera dell’allora premier. La brasiliana afferma di aver visto i due fare sesso. La mattina seguente, sempre secondo il racconto della Conceicao, Berlusconi avrebbe dato a Ruby una busta contenente 5000,00 euro. La Brasiliana assicura che ripeterà ai giudici quanto affermato nell’intervista. Una testimonianza che mette in seri guai Berlusconi perché all’epoca dei fatti, Ruby era minorenne.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*