Hockey pista, 11 esimo turno campionato serie A1: tutti i match - Notizie.it

Hockey pista, 11 esimo turno campionato serie A1: tutti i match

Sport

Hockey pista, 11 esimo turno campionato serie A1: tutti i match

Si disputeranno questa sera (8 dicembre) a partire dalla 20.45 le sfide dell’11 esima giornata del campionato italiano di serie A1 di hockey pista.

Dopo che sabato sera la classifica è stata ridefinita con l’insediamento in testa da parte dell’Amatori Wasken Lodi, Breganze, Matera e Forte dei Marmi potrebbero provare a riprendersi la prima posizione.

Sind Bassano – Admiral Valdagno

Dopo il pareggio casalingo con il Trissino (3 a 3), il Valdagno vuole tornare a vincere per agganciare la zona playoff, al momento distante cinque punti. Il Bassano, invece, reduce dal 10 a 2 rifilato all’Hockey Thiene, punta a portarsi sempre più in alto in classifica.

CGC Viareggio – Amatori Wasken Lodi

Sfida bellissima quella di Viareggio fra i bianconeri padroni di casa e la nuova prima della classe, l’Amatori Wasken Lodi. I toscani arrivano dalla vittoria contro il Sarzana e, soprattutto, da quella contro i cugini del Forte dei Marmi, che potrebbe rivelarsi un’iniezione di fiducia incomparabile all’intero ambiente.

Il Lodi, per contro, sta vivendo un momento magico: sabato sera ha sconfitto in casa proprio il Forte dei Marmi, regina dello scorso campionato e, almeno finora, vera squadra da battere.

Hockey Forte dei Marmi – Centemero Monza

Il Forte dei Marmi vuole tornare subito a vincere. Ne ha bisogno, dopo le due sconfitte consecutive contro Viareggio e Amatori Wasken Lodi. La posizione in classifica dei toscani è ancora molto buona (tre punti dalla prima), ma bisogna evitare ulteriori stop. Anche il neo promosso Monza, però, vuole riprendersi dopo la sconfitta di sabato sera contro il Matera, altrimenti si rischia di uscire dalla zona play off, dove, con Trissino e Valdagno che spingono, potrebbe non essere così semplice riuscire a rientrare.

Falzanè Lanaro Breganze – Carispezia Sarzana

Fermato dal pareggio sul 2 a 2 dal Follonica, il Breganze vuole riprendersi la testa della classifica approfittando di un passo falso del Lodi a Viareggio. Il turno è favorevole, perché il Sarzana è, in questo momento, la squadra più vulnerabile.

Attenzione, però, perché i liguri, finiti all’ultimo posto dopo sabato scorso, potrebbero ritrovare orgoglio e grinta.

Sinus Matera – Hockey Thiene

Dopo due vittorie consecutive, per il Thiene è arrivata la sconfitta per dieci a due contro il Bassano. L’impressione è che il sogno sia finito, a maggior ragione perché di fronte c’è il Matera, terza forza del campionato, a due soli punti dalla prima. Se Lodi e Breganze dovessero incappare in qualche imprevisto, il Matera potrebbe ritrovarsi primo in classifica.

Cremona Hockey – Banca Cras Follonica

Dopo avere perso la fondamentale sfida salvezza contro il Giovinazzo, il Cremona ospita il Follonica, reduce dal pareggio con il Breganze. Toscani senz’altro favoriti, sulla carta, ma la fame di rimanere nella massima serie potrebbe dare ai lombardi energie insperate.

Hockey Trissino – AFP Giovinazzo

Il Trissino gioca per riprendersi un posto nel gruppo dei play off, ma, per farlo, deve superare l’AFP Giovinazzo, che arriva con l’entusiasmo di chi è riuscito a vincere una partita fondamentale per la salvezza, quella di sabato scorso contro il Cremona Hockey.

Diretta streaming a partire dai link sul sito hockeypista.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche