Hockey pista, sabato 6 giornata campionato serie A1

Sport

Hockey pista, sabato 6 giornata campionato serie A1

Riprende domani sera il campionato di serie A1 di hockey pista con i primi quattro match della 6 giornata. Le rimanenti tre partite saranno invece disputate martedì 10 novembre.

Questi, nel dettaglio, i match in programma domani sera alle 20.45.

Carispezia Sarzana – Centemero Monza

Il Sarzana, penultimo in classifica con un solo punto (finora un pareggio e quattro sconfitte) ospita lo scatenato neopromosso Centemero Monza, protagonista finora di un inizio di campionato davvero sorprendente, in cui ha totalizzato ben 10 punti (meglio hanno fatto solo Forte dei Marmi, Follonica e Matera), con 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Per i liguri obbligo di fare punti, ma Monza punta a vincere per sperare di essere, almeno per qualche giorno, prima in classifica.

Hockey Thiene – Amatori Wasken Lodi

Il neopromosso Thiene, ancora a zero punti, ospita l’Amatori Wasken Lodi che, finora, marcia al ritmo delle grandi (23 gol fatti e 6 subiti, come il Follonica). Partita difficilissima per l’Hockey Thiene, ma il Lodi arriva da due vittorie consecutive (Sarzana e Trissino) e potrebbe accusare un calo di concentrazione.

Hockey Trissino – Banca Cras Follonica

L’ex capolista, ora seconda, Follonica, sfida il Trissino.

I toscani, dopo il pareggio della scorsa settimana con il Matera, vogliono tornare a vincere e riconquistare il primo posto in classifica, mentre il Trissino, reduce da una vittoria non così semplice come si poteva pensare contro il Thiene, non vuole perdere contatto con la zona playoff.

Admiral Valdagno – AFP Giovinazzo

Il Valdagno ospita l’AFP Giovinazzo reduce dalla batosta di Monza, dove è stato sconfitto per 12 a 1. I veneti arrivano invece da un pareggio (contro il Viareggio) e da una sconfitta (anche loro contro il Monza), quindi vogliono tornare ai tre punti, anche per cercare di riportarsi in zona playoff.

Questi invece i match in programma martedì 10 novembre a partire dalle ore 20.45:

Sind Bassano – CGC Viareggio

Hockey Forte dei Marmi – Sinus Matera

Hockey Cremona – Falzanè Lanaro Breganze

Alcune partite saranno visibili in streaming a partire dai link del sito hockeypista.it

2 Trackback & Pingback

  1. Hockey pista, sabato 6 giornata campionato serie A1 | Ultime Notizie Blog
  2. Hockey pista, sabato 6 giornata campionato serie A1 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche