> > Hollywood: già in Cantiere il Film su Pistorius

Hollywood: già in Cantiere il Film su Pistorius

default featured image 3 1200x900

 La tragica parabola dell'atleta paraolimpico Oscar Pistorius, che ha ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp, ha sconvolto l'opinione pubblica. Il conseguente processo è molto seguito dai media, sia per la notorietà dell'accusato, sia perchè si sta tingendo di tinte fosche e di torbidi particola...

pi La tragica parabola dell’atleta paraolimpico Oscar Pistorius, che ha ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp, ha sconvolto l’opinione pubblica.

Il conseguente processo è molto seguito dai media, sia per la notorietà dell’accusato, sia perchè si sta tingendo di tinte fosche e di torbidi particolari, tali da rendere la vicenda simile ad un legal thriller.

Particolare che non è sfuggito ad Hollywood: voci di corridoio riportano che nell’ambiente sia già in cantiere un film sull’omicidio di Reeva Steenkamp, con Ryan Gosling e James Franco sono in lizza per interpretare la parte del corridore.
Il magazine Star così riporta: “Ryan sembra la scelta naturale, anche perché assomiglia in modo sorprendente a Oscar! Ma James ha già interpretato un personaggio con un grave handicap in 127 Hours”.
I produttori del film vorrebbero presentare la storia di Oscar partendo dai suoi successi sportivi, raccontando il motivo dell’handicap fino ad arrivare alla tragica morte di Reeva Steenkamp, senza però addentrarsi in giudizi o citazioni processuali, almeno così affermano.