Homer e Marge dei Simpson divorziano COMMENTA  

Homer e Marge dei Simpson divorziano COMMENTA  

I Simpson: il 600esimo episodio sarà in realtà virtuale
I Simpson: il 600esimo episodio sarà in realtà virtuale

E’ davvero arrivata al capolinea la storia d’amore più seguita sul piccolo schermo? A quanto pare si.
Non stiamo parlando di divi holliwoodiani ma della famiglia più amata del mondo: la famiglia Simpson.
Per chi segue ormai dall’inizio la vita dei cinque abitanti più amati di Springfield sa che tra Marge e Homer Simpson ci sono sempre stati degli screzi o delle piccole separazioni. Vi ricordate ad esempio la fuga in Alaska (film) o la breve separazione che portò Homer quasi al suicidio? Il quasi tradimento di Homer con la moretta tutte curve collega presso le industrie Burn? O i flirt di Marge con il suo compagno di scuola?
Insomma, quale che fosse il motivo dei litigi i due si erano sempre riappacificati. Ma sembra che ormai non ci sia più nulla a tenere la coppia insieme.
Il produttore esecutivo della serie tv, Al Jean, ha rivelato che dopo ben 27 anni di matrimonio Marge e Homer divorzieranno legalmente. Nella serie che verrà trasmessa su fox in autunno potremmo gustare i dettagli della crisi ma, secondo le rivelazioni, sono due i motivi che porteranno alla definitiva separazione in casa Simpson: la narcoressia di cui Homer è affetto, che creerà non pochi problemi, e un nuovo personaggio che insinuerà nel cuore di Homer. Secondo le indiscrezioni il “terzo incomodo” sarà la farmacista di Homer.

Sembra inoltre che ci siano altre news, di cui però non si conoscono i dettagli. Tra queste sembra che finalmente Tele Spalla Bob avrà la sua vendetta su Bart. Si arriverà alla completa distruzione della famiglia.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*