Honda, ecco la nuova versione della Accord COMMENTA  

Honda, ecco la nuova versione della Accord COMMENTA  

E’ finalmente uscita la nuova versione della Honda Accord, che può dirsi decisamente migliorata nella precedente che non aveva riscosso un grande successo nelle forme.

Ora, infatti, contempla allo stesso tempo eleganza e un tocco di sportività, aspetti che le potrebbero fare ottenere il gradimento di diverse fasce di persone.
E’ cresciuta in lunghezza (4 metri e 73 rispetto ai precedenti 4,66) e soprattutto nella parte posteriore i volumi appaiono maggiormente in armonia.

La coda è infatti parzialmente smussata e questo dà un senso di leggerezza all’automobile, anche se questo maggiore tocco di gusto ha diminuito la capienza dei sedili posteriori, che ora possono ospitare solamente due persone adulte.

Anche il bagagliaio ha diminuito la sua capienza, ma il miglioramento estetico potrebbe far passare questi aspetti in secondo piano. Anche l’interno ha subito in perfezionamento, grazie alla scelta di materiali di pregio, una plancia più spaziosa e il quadro retroilluminato.

Il motore è euro V.

L'articolo prosegue subito dopo

Si può trovare la versione 2.0 diesel da 150 cavalli e le due a benzina 2.0 e 2.4 litri con potenze aumentate a 156 e 201 cv. Il cambio manuale è a 6 marce, mentre quello automatico è a 5 ed è poi disponibile il servosterzo elettrico che si adatta all’instabilità della strada. Il costo è a partire da 26.200 euro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*