Horizon Zero Dawn: ottenere viaggi veloci illimitati

Videogiochi

Horizon Zero Dawn: ottenere viaggi veloci illimitati

Horizon Zero Dawn ottenere viaggi veloci illimitati
Horizon Zero Dawn ottenere viaggi veloci illimitati

Una realtà virtuale governata da strane creature e nella quale potrete viaggiare a velocità elevata, esplorando angoli del mondo dimenticati.

Se siete appassionati di tutto ciò che riguarda il mondo del virtuali e dei video games, ma allo stesso tempo amate viaggiare, magari anche con la fantasia, allora non potete davvero non provare il mondo unico e divertente di Horizon Zero Dawn. Si tratta di una realtà virtuale popolata da creature al di là di ogni possibile concetto di normalità. Ecco che qui si incontrano incredibili bestie dal cuore meccanico.

Piccolo neo: per poter viaggiare in questa dimensione virtuale è necessario pagare il proprio percorso. E’ infatti possibile acquistare dei veri e propri pacchetti viaggio, per entrare a far parte del game trip di Horizon Zero Dawn. Un po’ come acquistare i pacchetti viaggio per le vostre vacanze. E’ possibile scegliere tra diversi tipi di pacchetto, come quello Golden che vi darà accesso ad una enorme quantità di gettoni da viaggio.

Pacchetto Viaggi Oro

Per viaggiare in Horizon Zero Dawn dovrete dimenticare il tempo, perché qui ci si muove a velocità da record.

I giocatori avranno a disposizione pochissimo tempo nel quale immergersi in questa realtà parallela e ritornare così ad esplorare realtà del passato e angoli della terra mai visti prima. La cosa fondamentale che i giocatori dovranno fare, sarà scegliere la propria meta di viaggio, dando uno sguardo alla mappa virtuale.

Non dimenticare poi di armarvi di tutto ciò che vi occorrerà durante il viaggio, come ad esempio, nel caso dei pacchetti viaggi veloci oro, potrete procurarvi metallo, magari ricavandolo da vecchie auto, pelli di volpe o carne che si ricavano uccidendo gli animali. Inoltre, il pacchetto viaggi veloce gold, sarà possibile acquistarlo magari come merce di scambio per i vari mercanti che si potranno incontrare lungo il cammino del gioco. Uno di questi potrebbe essere il mercante che si incontra lungo l’area Meridiana. Il pacchetto viaggio veloce avrà il valore, appunto, di 50 tratti di metallo, 1 pelle di volpe e 10 carni grasse.

Non sarà difficile procurarsi tutto ciò lungo il cammino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche