Horizon zero dawn: trucchi e recension

Videogiochi

Horizon zero dawn: trucchi e recension

horizon zero daw

Horizon Zero Dawn: un paesaggio primitivo con dinosauri robotici. Il nuovo videogame di Guerrilla Games è semplicemente spettacolare.

Come sbloccare i livelli e altri trucchi

  • Innanzitutto la priorità per una grafica completamente libera da ogni ostacolo si consiglia di disattivare l’Hud, che potrà essere comunque richiamato col muose nella parte inferiore dello schermo.
  • La modalità Override è vivamente consigliata, per far alleare con voi le macchine che andrete a toccare. Questa modalità si attiva relativamente subito dall’inzio del gioco, in conseguenza alla scoperta dei quattro Calderoni (Sigma, Rho, Xi, Zeta), situati, questi, tra le montagne nella parte perimetrale dell’area di gioco.
  • Rimanere sempre in movimento, per evitare gli attacchi che possono infierire le macchine, spesso mortali.
  • Adottate tutte le tipologie di armi che il gioco offre, perché presentano molte caratteristiche ottimali per determinati contesti, quindi è meglio che le conosciate, in modo da poterle meglio utilizzare.
  • Le missione secondarie sono fondamentali per acquisire dimestichezza col gioco, e per interfacciarsi con altre esperienze virtuali (necessarie poi nello svolgimento del gioco stesso).
  • Il Riflesso di caccia e l’Abilità di concentrazione, sono due abilità fondamentali, che dilatano la parentesi temporale del gioco consentendovi da una parte di rendere efficiente un salto, piuttosto che una rollata, dall’altra di mirare ad animali e ucciderli (la Caccia è una funzione principale, che consente di creare munizioni e pozioni – tecnicamente grinding e farming).
  • Usate la feature “Crea Incarico” nell’icona dei mercanti, in modo da riceve indizi circa il reperimento di materiali per creare le armi, e quindi sbloccarle.
  • Usate le modalità silenziose per sorprendere i nemici, magari nascondendovi dietro ai cespugli, garantendovi così la possibilità di ucciderne di più, usando Colpi Doppi o Tripli, oppure usando l’equipaggiamento che avete, potenziandolo sempre.

Prezzi e recensione

Il prezzo medio di Horizon Zero Dawn nuovo si aggira intorno ai 84,99 – 59,99 euro. Qui di seguito vi proponiamo una vantaggiosa offerta.

Il progetto di Guerrilla Games concernendo un mondo fatto di dinosauri robotici in un clima post apocalittico, rappresenta in maniera eccelsa il mondo selvaggio e primitivo in cui il protagonista è immerso. Le funzioni di caccia, con la raccolta di legna e bacche e altri elementi simili, lo accomuna a videogame già conosciuti, riproponendo così una matrice altamente diffusa, piacevole e richiesta.

Comprare il gioco online

Horizon Zero Dawn è già disponibile sulle piattaforme di vendita principali, che offrono il gioco con oscillazione di prezzo leggero. Da Game Stop ad Amazon il gioco vede offerte che oscillano per decine di euro.

Usato o nuovo?

Parametro soggettivo che prende in considerazione la questione del prezzo. infatti l’unica differenza sostanziale consiste nella spesa economica, che nel caso del “nuovo” spesso può essere dispendiosa. Il mercato offre la possibilità di reperire il gioco in ambo le versioni. In caso che si acquista il gioco nuovo non si incorrerà nel rischio di averlo difettato o rovinato. In caso in cui si acquisisce il gioco usato, si incorrerà in una spesa economica inferiore. Tuttavia si può considerare la data di uscita del gioco che lo rende “relativamente” usato.

Quali console supporta

Horizon Zero Dawn è supportato dalla ps4 che restituisce la giusta resa grafica per questa tipologia di giochi. Non potete non averla!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche