> > Hostess scomparsa nel Varesotto trovata morta nel bosco

Hostess scomparsa nel Varesotto trovata morta nel bosco

default featured image 3 1200x900

Valentina Scampini, la giovane hostess ventottenne scomparsa quattro giorni fa da Oggiona Santo Stefano (Va), è stata ritrovata morta dagli uomini del Saf dei Vigili del Fuoco, della Polizia e della Protezione civile che perlustravano la zona. Dalle notizie che giungono dagli inquirenti, Valentin...

20141219_86435_c_4_articolo_2085369__imagegallery__imag

Valentina Scampini, la giovane hostess ventottenne scomparsa quattro giorni fa da Oggiona Santo Stefano (Va), è stata ritrovata morta dagli uomini del Saf dei Vigili del Fuoco, della Polizia e della Protezione civile che perlustravano la zona. Dalle notizie che giungono dagli inquirenti, Valentina Scampini potrebbe aver deciso di togliersi la vita nel bosco nei pressi di Carnago, dopo aver fatto perdere ogni traccia di sé per qualche giorno.

La ragazza lavorava per la compagnia aerea “La Meridiana”: la sua auto era stata ritrovata vicino al municipio di Oggiona, in una piazzola a ridosso dei boschi. Amici e parenti la stavano cercando da lunedì scorso, il giorno in cui la si è vista per l’ultima volta.