Hotel.de, applicazione gratuita per prenotare camere in alberghi - Notizie.it

Hotel.de, applicazione gratuita per prenotare camere in alberghi

iPad

Hotel.de, applicazione gratuita per prenotare camere in alberghi

Il servizio online gratuito di prenotazione alberghiera hotel.info, con un’offerta di 210.000 alberghi in tutto il mondo, ha appena lanciato un’applicazione per iPad, disponibile in inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano.

Che si tratti di un tour virtuale sulla mappa del mondo, di una gara tra hotel o di una pratica visualizzazione comparativa, gli utenti di iPad possono ora prenotare l’albergo più adatto alle loro esigenze in un modo completamente diverso, senza per questo dover rinunciare alle funzioni consuete.

Sia che si desideri effettuare una prenotazione mirata o che si preferisca semplicemente curiosare tra le varie offerte, gli approcci alla ricerca alberghiera e le possibilità di scelta delle strutture, con l’applicazione per iPad di hotel.info, sono molteplici. Attraverso la funzione di ricerca dettagliata, gli utenti possono, ad esempio, selezionare determinate categorie alberghiere o immettere una gamma di prezzo, oltre a poter trovare una destinazione precisa tramite la funzione di ricerca nei dintorni.

Per la scelta dell’albergo, è possibile utilizzare le classiche funzioni di hotel.info, come la visualizzazione della mappa o le valutazioni dei clienti. Anche i viaggiatori con l’esigenza di pianificare in fretta il proprio soggiorno sono accontentati, poiché la prenotazione alberghiera si effettua in soli tre passaggi.

E’ possibile anche solo navigare nella mappa del mondo e compiere un viaggio virtuale tra le destinazioni più prenotate su hotel.info.

La visualizzazione comparativa consente, “sfogliando” tra le proposte, di effettuare la scelta dell’albergo con l’aiuto di più persone, analizzando le foto disponibili e confrontando le offerte.

hotel.de è disponibile gratuitamente su App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche